Zitto e Vinci – FAQ

Registrazione

Che cos’è Zittogram?

Zittogram è la Community dei fan di Zitto! Un’area dedicata che permette ai fan di partecipare a sondaggi, condividere foto e commmenti, interagire con l’APP ZittoAR e partecipare a inziative speciali.

Che cos’è “Zitto e Vinci!”?

“Zitto e Vinci!” è un’iniziativa speciale di Zittogram: un concorso esclusivo, dedicato a tutti gli iscritti, in vigore dal 10 ottobre all’8 gennaio. Per maggiori informazioni: COME FUNZIONAREGOLAMENTO

Come posso completare e aggiornare il mio profilo?

Una volta registrato, per aggiornare il tuo profilo accedi alla tua area personale (http://www.zittogram.com/profilo/) e clicca su Aggiorna Profilo.

Come posso modificare la mia password?

Per modificare la tua password, accedi alla tua area personale (http://www.zittogram.com/profilo/) e clicca su Aggiorna Profilo. Una volta impostata una nuova password riceverai una mail di conferma.

Mission

Come si partecipa ad una mission?

Per partecipare a una Mission basta essere registrato a Zittogram.com. Cliccando su GIOCA puoi subito partecipare alle mission attive: leggi il titolo e segui le indicazioni presenti nel box info!

Come faccio a completare la mission gialla?

Per completare la mission gialla basta selezionare una delle 3 alternative di risposta.

Come faccio a completare la mission azzurra?

Per completare la mission azzurra basta condividere sul tuo profilo Facebook il contenuto della Mission.

Come faccio a completare la mission verde?

Per completare la mission verde basta scrivere la frase nel form sottostante e cliccare su invia. Ricorda: è possibile anche caricare anche una foto insieme alla frase, ma non è obbligatorio.

Come faccio a completare la mission fucsia?

Per completare la mission fucsia basta accedere all’App Zitto AR e scattare una foto secondo le indicazioni date dalla mission.

Vedo una mission verde “Scrivi la tua frase…” ma non mi è possibile a inserire il testo:

Tutte le mission possono essere compilate una sola volta, per questo, il form di scrittura si disattiva dopo il primo invio. Se hai già compilato la mission, non potrai ripeterla.

Come faccio a sapere se ho già completato una mission?

Le mission che sulla destra hanno una spunta colorata sono quelle già completate.

Come faccio a sapere se ho vinto il premio della settimana?

Ogni lunedì, tutti coloro che hanno ottenuto il badge nel corso della precedente settimana di gioco potranno partecipare all’instant win (per esempio: se hai ottenuto il badge durante la prima settimana di gioco, dal 10 al 16 ottobre, da lunedì 17 ottobre potrai scoprire se hai vinto).
Tutti i partecipanti saranno immediatamente avvisati via mail e saranno invitati a visitare la sezione “PREMI”.
Se hai partecipato alle missioni e hai ottenuto il badge della settimana precedente ma non hai ricevuto la mail (potrebbe essere finita nella casella spam!), ti invitiamo a visitare comunque la sezione “PREMI” per scoprire se hai vinto!
Se hai dubbi, scrivici: www.zittogram.com/contattaci/.

Riconoscimenti Badges e Rewards

Che cosa sono i Badge?

I badge sono dei riconoscimenti che, all’interno del concorso “Zitto e Vinci”, Zittogram rilascia ogni settimana, al completano le 3 mission pubblicate. Trovi tutti i tuoi Badge all’interno del tuo PROFILO, nella sezione dedicata.

I miei amici hanno punteggi e badge che io non ho ricevuto. Perché? Sono penalizzato?

Zittogram ha promosso un’iniziativa precedente a quella in corso, durante la quale ha rilasciato badge e punti secondo una dinamica di gioco differente. Per questo alcuni utenti potrebbero avere badge aggiuntivi, ottenuti nel corso della partecipazione alla precedente edizione.
I badge e i punti rilasciati da Zittogram prima del lancio di “Zitto e Vinci” non danno alcun vantaggio sulla partecipazione al concorso attuale e non influiscono sull’esito delle estrazioni di  “Zitto e Vinci”.

Problemi Tecnici

Se hai problemi con la registrazione o con l’accesso a Zittogram, se non riesci a caricare un evento o se non hai ricevuto le mail di conferma, scrivi una mail a zittogram@gmail.com: ti metteremo in contatto con il nostro team di sviluppo che ti aiuterà a risolvere il problema!